Durata lettura riepilogo: 1 minuto

Regole di pagamento

Per assicurarci che eBay resti un marketplace sicuro, prevediamo che i venditori possano offrire solo metodi di pagamento approvati da eBay nelle loro inserzioni.

Le nostre regole di pagamento permettono ad acquirenti e venditori di usufruire di metodi di pagamento sicuri e conosciuti e di ottenere informazioni trasparenti su come e quanto pagare, e su cosa fare in caso di problemi.

Per maggiori dettagli, consulta le nostre linee guida specifiche sulle regole qui di seguito.

Regole sui pagamenti consentiti

Scopri metodi di pagamento pratici, sicuri e che offrono protezione efficace contro le frodi.

Regole sugli oggetti non pagati

Scopri in che modo i venditori eBay vengono protetti quando gli acquirenti non pagano un oggetto che si sono aggiudicati in un'Asta online o che hanno acquistato.

Offerte di acquisto o vendita al di fuori di eBay

Per garantire protezione completa ad acquirenti e venditori, non consentiamo che le transazioni iniziate su eBay vengano completate al di fuori del nostro sito.

Qualsiasi attività su eBay deve rispettare le presenti regole, l'Accordo per gli utenti di eBay e tutte le leggi applicabili, nonché eventuali diritti di terzi. In caso contrario, eBay potrà decidere di intraprendere azioni in linea con le leggi applicabili e l'Accordo per gli utenti e, in alcuni casi, potrebbe essere legalmente obbligata a farlo. Tali azioni possono includere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la rimozione dell'inserzione o di altri contenuti dalla piattaforma, l'invio di ammonimenti, la limitazione dell'attività o la sospensione dell'account dell'utente.

Questo articolo è stato utile?